Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Gaerne fa le scarpe a tutti

il 14/04/2016 in Equipaggiamento

Gaerne presenta la nuova linea di calzature Voyager studiata per chi utilizza la moto o lo scooter tutti i giorni e che cerca un prodotto che sappia combinare stile e sicurezza

Gaerne fa le scarpe a tutti
Gaerne presenta la nuova collezione G.Voyager, calzature che puntano ad abbinare la comodità di una scarpa casual con la dotazione tecnica di un prodotto da moto.

Per il design Gaerne si è ispirata al mondo della moda, mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le G.Voyager sono dotate di protezione nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone e protezione per il cambio. La suola è in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna. Questi elementi hanno permesso alle calzature della collezione G.Voyager di superare i test per l’ottenimento della Certificazione CE.

Cinque le varianti disponibili. Le G.Voyager City con tomaia in pelle scamosciata e membrana traspirante all’interno, la G.Voyager Premier Dame pensate per il mondo femminile con un taglio studiato ad hoc hanno una colorazione dedicata grigia con fodera interna rosa e la soletta interna con rialzo di 3 cm.

Per i lunghi viaggi e per la mezza stagione arrivano le, G.Voyager Gore-Tex con tomaia in pelle scamosciata e membrana Gore-Tex all’interno e le G.Voyager Aquatech con pelle in pieno fiore sono dotate di membrana impermeabile all’interno. Infine, per i più esigenti G.Voyager Oiled Aquatech Brown con tomaia in morbida pelle pieno fiore oleata e membrana interna impermeabile.

Scopri le novità Gaerne, nella gallery, clicca qui!

I prezzi
G.Voyager Mimetic: 130,90 euro
G.Voyager Oiled Brown: 179,90 euro
G.Voyager Black / Grey Gore-Tex: 169,90 euro
G.Voyager Black Drytech: 150,90 euro
G.Voyager Premier Dame: 140,90 euro

Per informazioni
: www.gaerne.com
Gaerne fa le scarpe a tutti
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV