Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Exan da’ (più) voce alla Kawasaki Z650

il 11/12/2017 in Equipaggiamento

Per la nuova Kawasaki Z650 Exan propone due nuovi sistemi di scarico 2in1

Exan da’ (più) voce alla Kawasaki Z650
Chiudi
Fedele alla sua anima sportiva, EXAN ha dedicato alla Kawasaki Z650 un sistema completo 2in1 omologato con collettori e raccordi in acciaio capace di trasmettere un carattere ancora più esuberante e un look aggressivo.

Gli scarichi Exan per Kawasaki

Le soluzioni offerte dalla casa italiana sono al momento due, ognuna capace di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni esaltanti.

X-BLACK
Ovale è offerto in 4 diversi materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio chiaro e Acciaio Nero mentre X-BLACK EVO è proposto in Acciaio Chiaro e Acciaio Nero.
Lo scarico X-BLACK OVALE ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente
originale oltre ad un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato.

Lo scarico X-BLACK EVO è caratterizzato dal bellissimo finale romboidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive ma sono soprattutto le qualità uniche di rigidità e leggerezza a renderlo davvero speciale.

Il risparmio di peso si traduce in una maggiore agilità della moto nei cambi di direzione mentre è soprattutto ai medi regimi che l’erogazione diventa entusiasmante.

Acquistabile online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN, il Sistema Completo per KAWASAKI Z650 è in vendita a partire da euro 550 + iva.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV