Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

DRIFT EVO, il nuovo casco integrale di Caberg

il 16/04/2018 in Equipaggiamento

Visiera a sgancio rapido, spoiler posteriore per migliorare l'aerodinamica e un look ancora più racing. La gamma dei caschi Caberg si arrichisce con questo nuovo integrale

DRIFT EVO, il nuovo casco integrale di Caberg
Chiudi
Caberg presenta DRIFT EVO il nuovo casco integrale. Si affianca al già conosciuto DRIFT e punta a soddisfare i motociclisti dall’indole più sportiva ma risulta adatto anche per un utilizzo touring.

Come è fatto

Realizzato in doppia calotta (piccola per taglie XS-M e grande per taglie L-XXL), questo nuovo modello dispone di uno spoiler posteriore che migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo.

Il DRIFT EVO è dotato di un meccanismo visiera a sgancio rapido, che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra.
DRIFT EVO è disponibile nella versione SPEEDSTER, con calotta realizzata in tricomposito (carbonio, kevlar e fibra di vetro) e nella versione CARBON, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 gr. rispetto alla versione in tricomposito.

I prezzi

DRIFT EVO è già disponibile presso i nostri punti vendita al prezzo di 379,99€ per il DRIFT EVO CARBON e di 299,99€ per il DRIFT EVO SPEEDSTER (i prezzi si intendono Iva Inclusa).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV