DRIFT EVO, il nuovo casco integrale di Caberg


dalla Redazione lunedì, 16 aprile 2018
Visiera a sgancio rapido, spoiler posteriore per migliorare l'aerodinamica e un look ancora più racing. La gamma dei caschi Caberg si arrichisce con questo nuovo integrale



Caberg presenta DRIFT EVO il nuovo casco integrale. Si affianca al già conosciuto DRIFT e punta a soddisfare i motociclisti dall’indole più sportiva ma risulta adatto anche per un utilizzo touring.

Come è fatto

Realizzato in doppia calotta (piccola per taglie XS-M e grande per taglie L-XXL), questo nuovo modello dispone di uno spoiler posteriore che migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo.

Il DRIFT EVO è dotato di un meccanismo visiera a sgancio rapido, che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra.
DRIFT EVO è disponibile nella versione SPEEDSTER, con calotta realizzata in tricomposito (carbonio, kevlar e fibra di vetro) e nella versione CARBON, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 gr. rispetto alla versione in tricomposito.

I prezzi

DRIFT EVO è già disponibile presso i nostri punti vendita al prezzo di 379,99€ per il DRIFT EVO CARBON e di 299,99€ per il DRIFT EVO SPEEDSTER (i prezzi si intendono Iva Inclusa).