Da XLmoto: il coprimoto semplice per tutte le stagioni


dalla Redazione giovedì, 14 giugno 2018
Per proteggere la vostra moto (o il vostro scooter) dalla polvere, dalla pioggia ma anche dagli sguardi dei curiosi. Ecco un modello universale che potete trovare nel catalogo dello store on line



Per proteggere la vostra moto (o il vostro scooter) dalla polvere, dalla pioggia ma anche dagli sguardi dei curiosi ecco una semplice e pratica copertura universale realizzata in poliestere 190T con cuciture doppie e una fibbia nella parte inferiore per mantenerla ferma quando c'è vento.

Questa copertura in vendita su XLMoto.it, lo store online di abbigliamento e accessori per moto, è anche dotata di un inserto elastico nel punto di contatto con le gomme, in modo da renderla facile da mettere e togliere.

Questo coprimoto è un modello più semplice del Premium e questo ha i suoi vantaggi. Per esempio è più leggero e occupa meno spazio, il che la rende la copertura perfetta da avere sempre in borsa! Ricordate sempre di non coprire mai la moto prima che il motore si sia raffreddato, in quanto la copertura non è resistente al calore.

Misure

S- per motorini e moto 125cc
M- per moto sport o naked 125cc-600cc
L- per moto più grandi, superiori a 600cc
XL- per moto custom e adventure

Per ulteriori informazioni: www.xlmoto.it