Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Da Mtech il giubbotto/zaino

il 06/09/2002 in Equipaggiamento

L’azienda produttrice di abbigliamento specializzato presenta sul mercato un capo in pelle con una tasca per riporre il casco

Mtech, l’azienda produttrice di abbigliamento tecnico, presenta una novità assoluta nel mercato motociclistico: è Merge un giubbotto in pelle che ha sulla schiena uno zaino unito al capo con una zip, facilmente staccabile e per niente ingombrante. Merge rappresenta una valida risposta a tutti i possessori di quelle motociclette che non sono dotate di vano portacasco, oltre ad essere un valido e pratico mezzo di custodia di effetti personali mentre si è in sella.
Oltre questa novità il giubbotto ha tutte le caratteristiche di un capo di qualità, cioè è realizzato in pelle resistente all’acqua abbinata alla tecnologia Mtech Refraction che riduce drasticamente la temperatura superficiale, è ha un sistema particolare di cuciture con filo antistrappo ad alta elasticità. Ovviamente è dotato di protezioni estraibili per spalle e gomiti sono omologate a norma CE. Disponibile nelle taglie dalla 38 fino alla 50 comprese (versione femminile), dalla 44 alla 60 comprese (versione maschile), potendo optare fra il nero con cuciture in tinta o il nero con cuciture a contrasto, è in vendita a 499 euro (Iva inclusa).
Per informazioni: www.m-tech.it, info@m-tech.it, tel. 0445 344492, fax 0445 347117.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV