Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caschi: ecco il nuovo jet LS2 Sphere Lux

il 15/05/2018 in Equipaggiamento

Il nuovo casco di LS2 è un jet urbano in termoplastica con chiusura con cinturino micrometrico. Disponibile in 5 colorazioni, ha un listino che parte da 74 euro

Caschi: ecco il nuovo jet LS2 Sphere Lux
Chiudi
La tarda primavera accoglie sul mercato Sphere Lux, il nuovo casco open-face di LS2. La calotta di Sphere Lux è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1100 ± 50) e molto resistente, peculiarità di questo nuovo casco perfettamente in grado di assorbire l’energia generata da un impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

Sphere Lux si presenta con una doppia visiera, una trasparente più lunga per proteggere al meglio il volto dall’aria, una scura per proteggere la guida al sole o dalla luce più abbagliante. Entrambe le visiere, con trattamento antigraffio e anti-UV, sono stampate con la tecnologia 3D Optically Correct, uno speciale polimero che le rende particolarmente resistenti agli impatti ed evita la distorsione dell’immagine. Il cambio visiera è semplice, grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Release System.

Gli interni di Sphere Lux sono estraibili, lavabili e con tessuti Breath traspiranti e anallergici. Spugne e tessuti, tagliati con il laser, sono accoppiati senza alcun tipo di colla in modo che l’aria possa circolare meglio. La cuffia superiore è termosaldata mentre le imbottiture laterali sono fissate alla calotta con tre magneti per lato. Il cinturino ha una chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Disponibile dalla XXS alla XXL, arriva sul mercato con un prezzo al pubblico di 89 euro. Il nuovo modello è disponibile anche in versione basic, in cinque colorazioni (White, Silver, Matt Black, Black, H-V Yellow) e con prezzo al pubblico di 74 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV