Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caschi, da Shoei arriva l'X-Spirit III degli Iron Maiden

il 03/07/2018 in Equipaggiamento

Per celebrare il re del Tourist Trophy Pete Hickman, arriva una replica del suo casco speciale dedicato alle leggende dell'heavy metal

Caschi, da Shoei arriva l'X-Spirit III degli Iron Maiden
Chiudi
Pete Hickman, per chi non lo conoscesse, è una delle star del British Superbike e delle road races. E la livrea del suo casco dedicata agli Iron Maiden, leggendaria band inglese heavy metal, è già entrata negli annali del motociclismo. Shoei ha deciso, per omaggiare il pilota britannico, di mettere un commercio un’edizione limitata del suo casco X-Spirit III con le stesse grafiche usate da Hickman.

Il casco metal

Si tratta di un’edizione limitata (prodotta in 666 esemplari, ovviamente…) con la scritta “Trooper” (come la canzone del 1983 inclusa in Piece of Mind) e Eddie, la mascotte degli Iron Maiden, che imbraccia la bandiera col triscele dell’Isola di Man. Nella confezione speciale, tra i molti gadget, anche una lattina di The Trooper, la birra brandizzata dalla band di Steve Harris. Il tutto è già ordinabile online qui e sarà disponibile da novembre a 799,99 sterline.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV