Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caberg: presenta Uptown!

il 10/03/2017 in Equipaggiamento

Nella collezione Caberg arriva Uptown, un nuovo casco jet compatto, dal design elegante. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL è in vendita a partire da 139.99 euro

Caberg: presenta Uptown!
Chiudi
Caberg presenta il nuovo casco jet Uptown. Realizzato con doppia calotta esterna in policarbonato, ha due prese d’aria frontali e due fori posteriori. Dotato di visiera esterna trasparente, trattata antigraffio e predisposta per la lente antifog Pinlock. Per evitare lo strisciamento della visiera sulla calotta e per meglio bloccare la visiera stessa, lateralmente sulla calotta sono presenti due fermi visiera. Non manca il comodo visierino estraibile interno.

La fibbia a regolazione micrometrica, permette una sicura ma facile regolazione, inoltre Uptown è dotato di anello per assicurare il casco alla motocicletta. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono studiati con tessuti ad alta traspirazione.

Uptown è predisposto per accogliere il sistema di comunicazione wireless Caberg just speak S che, grazie alla tecnologia Bluetooth, permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare ed ascoltare musica attraverso un lettore mp3 o attraverso il cellulare. Just Speak S utilizza il profi lo Bluetooth A2DP.

Uptown viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco e bianco, nella versione grafica Legend in diverse combinazioni cromatiche, nella versione grafica Italia con i colori della bandiera italiana, la versione Gear su base nera opaca con grafica bianca oltre alla versione Lady dedicata alle donne.

Disponibile nelle taglie disponibili dalla XS alla XXL è in vendita a partire da 139.99 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV