Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Brembo RCS Corsa Corta, sensibilità da MotoGP!

il 16/05/2017 in Equipaggiamento

Brembo presenta la pompa freno la cui tecnologia è ispirata a quella usata in MotoGP. Regolabile in tre posizioni, è in vendita a 335 euro più IVA

Brembo RCS Corsa Corta, sensibilità da MotoGP!
Chiudi

In MotoGP i piloti scelgono la corsa a vuoto preferita: con la nuova pompa Brembo RCS Corsa Corta questa possibilità arriva anche sulle moto stradali. Tre i setting disponibili: nella posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata, la leva risulterà più reattiva. In posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il feeling alla leva. In posizione N “Normal” la corsa a vuoto è maggiore, si avrà quindi una modulabilità più ampia e un attacco della frenata più dolce.

L’impostazione della corsa a vuoto si aggiunge alle due possibilità di settaggio già esistenti: la regolazione della distanza della leva dal manubrio ed il sistema RCS, che consente di variare l’interasse leva. Con la RCS Corsa Corta è possibile quindi personalizzare completamente la frenata, mappando la pompa in maniera estremamente precisa. Costa 335 euro più IVA.

Per ulteriori informazioni e prezziwww.motorquality.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV