Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Bering Tracer, asciutti anche in estate

il 29/05/2017 in Equipaggiamento

Bering lancia Tracer, giacca da moto per la bella stagione dotata di inserto interno impermeabile e fodera termica removibile. Costa 279,90 euro

Bering Tracer, asciutti anche in estate
Chiudi
Per la bella stagione Bering propone Tracer, una giacca innovativa, funzionale e dal design inedito, in grado di garantire un comfort ottimale nelle lunghe distanze e in ogni condizione atmosferica. Tracer, in Neoprene, Softshell e Fibretech 600D, è infatti dotata di inserto 100% tenuta stagna e traspirante, ideale in caso di pioggia, e di fodera termica in alluminio amovibile.

Il fit è aderente con dettagli estetici che mostrano in modo nuovo e unico una dotazione di alto livello per una giacca da moto. Il design integra tutte le funzionalità necessarie per il massimo comfort: sistema di ventilazione ADS estremamente utile durante il periodo estivo, un mix di materiali tecnici flessibili e particolarmente resistenti. La Tracer ha una vestibilità "body fit", cioè aderente al corpo ma non costrittiva, grazie alla morbidezza del Softshell, e inserti riflettenti per una maggiore sicurezza. Tracer è poi interamente certificata CE, per cui ideale sia per i trasferimenti urbani sia per il gran turismo. Taglie disponibili dalla S alla 4XL. Prezzo al pubblico 279,90 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV