Bering C-Protect Air, il gilet con l'airbag


dalla Redazione giovedì, 16 novembre 2017
L'azienda francese specializzata in abbigliamento tecnico da moto, allarga la propria offerta airbag con il nuovo C-Protect Air, un gilet con sistema di gonfiaggio a cavo in meno di 0,1 secondi



Bering, azienda francese specializzata in abbigliamento tecnico da moto, allarga la propria proposta con il nuovo C-Protect Air, un interessante gilet con airbag incorporato a cavo, pensato per rendere questo sistema di sicurezza accessibile a più motociclisti e scooteristi possibile, per via della sua facilità d'uso, versatilità e prezzo.

UN GILET CON AIRBAG DA INDOSSARE SOPRA LA GIACCA

Realizzato in materiale softshell con elementi riflettenti, il C-Protect Air dispone di due pratiche tasche esterne e può essere indossato comodamente sopra la propria giacca tecnica. L'elemento gonfiabile protegge sia l'area della schiena fino al coccige sia quella del petto (compreso la zona addominale), e una volta azionato, limita pericolosi movimenti del collo e del casco.

Il C-Protect Air si gonfia in meno di 0,1 secondo. Se durante la caduna il gilet non ha sibito danni può essere riutilizzato.
Questo modello è lavabile, pesa 1,3 kg ed è in vendita a 399,90 euro