Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

BER Racing: l’importanza dell’assistenza post vendita

il 25/03/2002 in Equipaggiamento

L’importatore italiano dei caschi Arai e Shark organizza seminari dedicati ai concessionari per offrire maggiore qualità al cliente







La BER Racing, importatore per l’Italia dei caschi Arai e Shark, da sempre punta sulla qualità e sull’assistenza post vendita. A questo proposito da 15 anni l’importatore di Modena organizza seminari per l’aggiornamento della propria rete vendita Arai. Quest’anno i quattro appuntamenti hanno toccato le città di Novara, Vicenza, Napoli e Roma. In questa sede sono intervenuti Marnix Wieberdink ed Eelco Van Beek, rispettivamente Chief Operating Officer e Responsabile Mercato Sud Europa di Arai Helmet Europe che hanno premiato i concessionari che si sono distinti nella attività 2001. La parte tecnica dei seminari ha visto la presentazione del nuovo modello Astro-J, oltre ad altri accessori utili per il motociclista.




Dal 2002 gli incontri sono stati dedicati anche ai concessionari Shark, che hanno la partecipato agli appuntamenti di Napoli e Modena dove è intervenuto Christophe Miravalls, Responsabile commerciale export di Shark S.A. I due meeting hanno permesso ai venditori di acquisire tutte le informazioni per fornire al cliente un’assistenza qualificata.






Tra le novità più importanti presentate dalla BER Racing c’è il casco RSR Shark che a meno di un anno dal lancio sul mercato è stato eletto dalla stampa internazionale miglior casco racing. Contraddistinto da un design estremamente aggressivo, il casco Shark RSR è realizzato con elementi d’avanguardia come la calotta in fibre composite e la visiera antigraffio da competizione di 3mm. L’ampia presa d’aria frontale del nuovo sistema di ventilazione Air Tube System (ATS) permette una migliore diffusione dell'aria all’interno del casco ed un considerevole aumento del comfort. L’aerodinamica è studiata per offrire la massima portata d’aria alle canalizzazioni interne, garantendo anche un’eccellente silenziosità di marcia ed un ridotto affaticamento del motociclista, grazie anche al peso del casco veramente basso. Tra gli svariati accessori, troviamo gli interni in diversi spessori, sostituibili a quelli forniti di serie. Completano la dotazione il cinturino con anello a doppia D e le lenti a strappo fornite di serie. Disponibile nelle taglie XS,SM,ME,LA,XL è in vendita a partire da € 614,58 (IVA inclusa).

Ma il successo della BER è basato anche sull’accessori come la pellicola antiappannante Fog City da poco disponibile in versione fotocromatica. La lente Hyper Optiks è capace di cambiare l'intensità della sua colorazione ed adattarsi alla condizione di luminosità esistente, rappresentando così la soluzione definitiva per ogni viaggio. In presenza di luminosità intensa, la lente assume una colorazione tendente all’azzurro. Anche questa versione offre ovviamente un elevato trattamento anti-fog: applicata all’interno della visiera di qualsiasi casco, risolve in modo definitivo il grave problema dell’appannamento. E’ in vendita in due versioni, una universale adatta a tutti i tipi di caschi e quella esclusivamente dedicata ai Caschi Arai, a € 38,73.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.