Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Alpinestars: la collezione abbigliamento 2018

il 30/08/2017 in Equipaggiamento

Alpinestars presenta la nuova collezione 2018. Una linea di abbigliamento, studiata per uomini e donne che vanno in moto, composta da giacche, stivali, scarpe, pantaloni e guanti

 

 

Alpinestars: la collezione abbigliamento 2018
Chiudi
Alpinestars lancia la collezione abbigliamento 2018, offrendo le ultime novità in termini di tecnologia motociclistica per il turismo, la strada e la pista grazie ad una gamma di calzature, protezioni e abbigliamento per uomo, donna e bambino da riferimento di categoria.

La nuova collezione Alpinestars introduce una gamma di prodotti innovativi, ottimizzati per il fisico maschile, femminile e giovanile, che rafforzano la presenza di Alpinestars in ogni categoria motociclistica, offrendo al contempo livelli insuperati di sicurezza, comfort e prestazioni.

Il miglioramento della tecnologia protettiva e delle prestazioni è stato l’obiettivo continuo per calzature, abbigliamento e protezioni della collezione. Come risultato, questa stagione vede un’ulteriore espansione della gamma Alpinestars airbag Tech-Air, riferimento della categoria, con l’introduzione di nuove proposte fra le tute di pelle, i giubbotti sportivi e le linee touring e di commuting urbano.
Alpinestars: la collezione abbigliamento 2018
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.