Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Una marea di moto a "Con Dueruote in EICMA"

il 13/11/2017 in Moto & Scooter

Grande successo di pubblico alla seconda edizione del nostro motoraduno, organizzato assieme a EICMA, il Motoclub Motofalchi, con il patrocinio della Regione Lombardia e la collaborazione di MotoplatinumBox

Una marea di moto a "Con Dueruote in EICMA"
Chiudi

Una marea giallo fluo (come i colori dei gilet ad alta visibilità indossati durante la parata) che, in sella a ogni tipo di mezzo - dai cinquantini degli anni 50 e 60 fino alle più moderne sport tourer e sportivone - ha attraversato Milano in direzione Fiera, dove si svolgeva l'EICMA. Un fiume di moto rumoroso e festoso, partito domenica mattina da Piazza Città di Lombardia, è stato il protagonista indiscusso del secondo motoraduno "Con Dueruote in Eicma".

I SEGRETI DEL SUCCESSO

Un successo sempre crescente per la manifestazione organizzata dal nostro giornale assieme a EICMA, il Motoclub Motofalchi, con il patrocinio della Regione Lombardia e la collaborazione di MotoplatinumBox: sono stati oltre 500 le moto che hanno hanno sfidato il clima rigido e umido della giornata. E che hanno potuto visitare Eicma 2017 insieme a noi, parcheggiando all'interno della fiera come dei veri Vip.

Una marea di moto a "Con Dueruote in EICMA"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV