Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

La più bella di EICMA 2016 è la Ducati 1299 Superleggera

il 16/11/2016 in Moto & Scooter

La Ducati 1299 Superleggera, la super sportiva più estrema del Salone, ha stravinto nel sondaggio che il sito di Dueruote ha proposto ai propri lettori. Sul podio anche la Fantic Caballero Flat Track e la MV Agusta Brutale RR

La più bella di EICMA 2016 è la Ducati 1299 Superleggera
Chiudi

L’EICMA 2016 si è concluso da qualche giorno. Il Salone è stato un successo e forse mai come quest’anno le Case hanno presentato moto così diverse fra loro. E i risultati del nostro sondaggio lanciato il giorno dell’apertura del Salone ribadiscono questa filosofia con un podio estremamente variegato.

La più votata è stata la Ducati 1299 Superleggera che si è portata a casa il 24,9% dei voti. Al secondo posto si è piazzata un po’ a sorpresa la Fantic Caballero Flat Track, una moto che rilancia un nome storico e che sfoggia una linea moderna dal gusto retro. Sul podio sale anche la MV Agusta Brutale RR con l’11,7% delle preferenze.

Una delle novità più attese e importanti di EICMA, l’Honda X-ADV coi vostri voti guadagna la quarta posizione precedendo la nuova Benelli Leoncino e la Moto Guzzi V7 III che si piazza a parimerito con la Triumph Bonneville Bobber. Ancora una sportiva in ottava posizione con la Suzuki GSX-R 1000 R. Completano la top ten l’Aprilia Shiver e la BMW R 1200 GS Rallye.
Per vedere i risultati completi del nostro sondaggio, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV