Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Romboni torna alle corse

il 24/01/2012 in Civ

Lo spezzino non inforcherà una moto, ma darà il suo importante contributo nella veste di Direttore sportivo del Puccetti Racing, team Kawasaki impegnato nel CIV

Il team Kawasaki Puccetti Racing si prepara ad affrontare la nuova stagione annunciando un nuovo acquisto nel suo organico.
È in arrivo, infatti, una figura tutta nuova per il team reggino, e cioè il Direttore Sportivo. Un ruolo di grande responsabilità che poteva essere ricoperto solo da una persona con grande carisma, esperienza e competenza tecnica.
Romboni torna alle corse
La scelta è caduta su un grande del Motomondiale, e cioè Doriano Romboni.
Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni: negli anni '90 Doriano è stato protagonista per una decina di stagioni sia nella 125cc sia nella 250 cc insieme a nomi come Biaggi, Cadalora e Capirossi.
Per alcune stagioni ha corso anche in 500 cc e Superbike: 22 i podi nel Motomondiale oltre 100 i gp disputati.
Grande talento indiscusso, Doriano ha smesso di correre sei anni fa per un incidente automobilistico che ha di fatto chiuso la sua carriera sportiva.
Grazie all' amicizia decennale con Manuel Puccetti, Doriano entrerà a far parte del Puccetti Racing Kawasaki con in ruolo di grande responsabilità, alzando ancora il livello tecnico e d'immagine della struttura di riferimento Kawasaki Italia nel CIV.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV