Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV: la carica dei 300

foto di Antonio Inglese il 12/03/2012 in Civ

Per i test di Imola, in programma dal 16 al 18 marzo, scenderanno in pista tutti i piloti del campionato italiano e quelli iscritti ai trofei Yamaha

CIV: la carica dei 300
È scattato il countdown per l'inizio della stagione del CIV. La centounesima edizione del campionato Tricolore avrà il suo ricco antipasto con i test in programma dal 16 al 18 marzo all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Per quanto riguarda le iscrizioni al campionato che scatterà al Mugello il 25 marzo al momento la STK600 si conferma la classe più gettonata, tanto da aver già raggiunto i quaranta iscritti. Complessivamente a meno di due settimane dalla prima gara, il numero dei piloti è circa 110 ma visto il numero delle prenotazioni a questi test, che annunciano un "grande traffico" in pista con oltre 300 piloti in azione, la cifra è probabilmente destinata a salire.

Anche quest'anno la classe più affollata del CIV sarà la STK 600 che al momento conta 40 iscritti

La giornata di venerdì sarà riservata ai piloti del CIV e agli iscritti al trofeo R6 Cup Yamaha; sabato e domenica i test saranno a pagamento (turni da 25' al costo di 50 euro + IVA), per tutti i possessori di licenza velocità FMI valida per il 2012.
Per informazioni sulle prenotazioni: valentina.fantini@civ.tv

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV