Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV al Mugello: orari in pista e in TV

il 04/04/2013 in Civ

Da venerdì 5 a domenica 7 aprile il tracciato toscano ospiterà la prima prova del campionato italiano. Le gare saranno trasmesse in TV e in streaming sul web

CIV al Mugello: orari in pista e in TV
Il Campionato Italiano Velocità sarà in diretta tv (Italia ed estero) e web, per le gare della domenica 7 aprile, il round 2 del Mugello sarà "live" integralmente su AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati), con il commento di Andrea Minerva. Anche Motors Tv proporrà in diretta in tutta Europa le quattro classi a partire dalle ore 14, mentre Ten Sports trasmetterà, nel territorio indiano, la classe Moto3 dove sarà protagonista Mahindra Racing.
L'altra opportunità per seguire il CIV corre sul web: diretta streaming, in simultanea, sul sito ufficiale Civ.tv e su Sportube.tv


Per scaricare il programma completo, clicca qui!

Orari e biglietti 
Il programma scatterà venerdì, con le due sessioni di prove libere e, nel pomeriggio (dalle 16:05) le prime qualifiche per le classi del CIV. Sabato mattina, dalle 9:15, le seconde e decisive sessioni di ufficiali che anticiperanno le partenze del primo round, al via dalle 14:15 con la Superbike seguita poi da Moto3, Stock 600 e Supersport. 
Domenica, le sfide del secondo round saranno anticipate in mattinata dalle gare del National Trophy e dei monomarca Honda Cup Hornet, CBR 600F e RR: alle 14:00 sarà sempre la Superbike a scendere in pista per prima, seguita da Moto3, Stock 600 e Supersport, quest'ultima al via alle 16:15.
Venerdì l'ingresso in circuito sarà gratuito, mentre sabato il circolare valido per prato, terrazza box e tribuna costerà 10 euro (5 il ridotto per under 18, donne, tesserati FMI e residenti nell'Unione Comuni Mugello, gratis under 1 accompagnati e residenti Comune Scarperia). Domenica, il circolare valido per prato e terrazza box costerà 20 euro (15 il ridotto) mentre la differenza per seguire le gare dalla tribuna avrà un prezzo di 5 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV