Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV: Ubbiali nella Hall Of Fame

di Stefano Borzacchiello il 29/04/2012 in Civ

Il nove volte campione del mondo bergamasco, vincitore anche di 8 titoli italiani è stato premiato durante il terzo round del Campionato Italiano a Monza

CIV: Ubbiali nella Hall Of Fame
Ubbiali premiato da Cristiano Migliorati
Classe 1929 ma spirito da ragazzino: Carlo Ubbiali è il terzo grande nome ad entrare, nel 2012, nella Hall of Fame tricolore. Il nove volte campione del mondo bergamasco, vincitore anche di 8 titoli italiani, non ha certo risparmiato una buona dose di ironia sul palco del CIV: "Diciamo che qualcosa ho vinto, pochi successi ma buoni".
Tra la consegna del classico quadro celebrativo, la firma della carena e l'attestato ufficiale dell'ingresso nella Hall, Ubbiali non ha nascosto la gioia per questa giornata: "Grazie alla FMI per questo riconoscimento e perchè oggi qui a Monza ho rivisto un po' di amici e soprattutto tante moto. Ai miei tempi vincevo alla media di 184 km all'ora con le 250, senza varianti e con i problemi meccanici che erano il grande pericolo una volta. Però vedo che anche adesso questi ragazzi camminano forte, pur con molta più attenzione alla sicurezza. Ed è giusto così.."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV