Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV: Cadalora fa il tifo per Mamola Jr

il 23/03/2012 in Civ

L'ex campione della 125 e della 250 è tornato nel paddock dell'Italiano per incontrare il suo ex rivale Randy che quest'anno segue il debutto nella STK 600 del figlio Dakota

CIV: Cadalora fa il tifo per Mamola Jr
Randy Mamola insieme al figlio Dakota e a Luca Cadalora
Nel paddock del Mugello, dove si sta svolgendo la prima tappa del Campionato Italiano Velocità è arrivato Luca Cadalora. L'ex-campione del mondo della 125 e della 250 Gp e vice-campione del mondo della 500 nel 1994, è tornato al CIV per incontrare il suo amico Randy Mamola che sta seguendo il figlio Dakota, al debutto nella STK 600.
Nel box del Team Yakhnich, tra un aneddoto e l'altro, Cadalora ha dato anche qualche consiglio di guida al 17enne figlio d'arte, che all'esordio assoluto sulla difficile pista del Mugello ha chiuso le prime prove libere in tredicesima posizione, con 1'58"876.
"Qualcosa del DNA di Randy c'è perché al debutto è riuscito a girare su tempi davvero buoni – ha detto Cadalora – non è facile trovare subito le giuste traiettorie su questo tracciato e non è facile correre nel CIV con tutti questi avversari ma Dakota mi sembra molto concentrato e sicuro dei suoi mezzi. Spero che faccia bene, che si diverta e che magari arrivi ai nostri livelli...".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV