Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV Vallelunga: i risultati delle libere

di Stefano Borzacchiello, foto di Antonio Inglese il 09/09/2011 in Civ

Alla fine della giornata sul tracciato romano in SBK è Mauri il riferimento, nella SS comanda Dionisi e in Moto2 Andreozzi. Nella 125 torna Fenati. Nella STK 600 Leonov vola, nella 1000 Petrucci ha una marcia in più

CIV Vallelunga: i risultati delle libere
Chiudi

Campagnano - Le prove libere del settimo round della stagione si aprono con una sorpresa: la pole position provvisoria di Lorenzo Mauri nella SBK. Il pilota del team Gabrielli in sella all'Aprilia con il crono di 1'38-769 si è messo alle spalle le Ducati di Federico Sandi, Matteo Baiocco e di Simone Saltarelli. Fabrizio Lai, caricato dall'esperienza nel Mondiale, con la sua Honda apre la seconda fila davanti a Flavio Gentile sempre su Ducati, al ritrovato Ivan Goi (Aprilia) e al campione in carica Alex Polita (Ducati) che ha chiuso la sessione davanti a Luca Conforti (Ducati). Solo dodicesimo per ora Gianluca Nannelli (Ducati).

Per consultare i tempi, clicca qui!

Turno tirato in SS con distacchi minimi fra i protagonisti. Alla fine è Ilario Dionisi a mettere il sigillo alla giornata. Il pilota laziale, arrivato a Vallelunga pronto per conquistare il titolo, ha messo subito le cose in chiaro facendo segnare il best lap in 1'41.035 davanti al combattivo Stefano Cruciani, Alessio Velini e Alex Gramigni. Il campione italiano Roberto Tamburini ha chiuso la giornata con il quinto tempo alle spalle di Mirco Giansanti.
Nella Moto2 il più veloce alla fine delle libere è stato ancora una volta Alessandro Andreozzi che ha fatto segnare il settimo tempo assoluto mettendosi dietro Diego Ciavattini e il leader della classifica Mattia Tarozzi.

Per consultare i tempi, clicca qui!

In 125 Romano Fenati ha rimesso le sue ruote davanti a quelle del compagno Niccolò Antonelli, fra i due si è inserito Kevin Calia. Quarto tempo per Miroslav Popov. Nella Moto3 Armando Pontone, già campione del neonato Challenge, è stato ancora una volta il più incisivo, mentre nel trofeo Honda guida il gruppo Gianluca Fedi.
Per consultare i tempi, clicca qui!

Nella STK 600 Vladimir Leonov con 1'41.276 ha tenuto a bada Riccardo Russo, un sempre più consistente Franco Morbidelli e Nicola Jr Morrentinio. 
Dino Lombardi, attuale leader del campionato, ha sfruttato solo la sessione del mattino ma il suo distacco dal primo è ridotto e controlla il pilota russo dalla quarta posizione.
Per consultare i tempi, clicca qui!

Nella STK 1000 Danilo Petrucci, deluso dall'ultima gara del mondiale, è arrivato al CIV con un obiettivo chiaro: il titolo. Il suo tempo 1'38.643 oggi è stato inavvicinabile, ma da domani è facile che sulla sua strada Danilo trovi ancora una volta il combattivo Michele Magnoni sulla BMW, oggi secondo, e il coriaceo Andrea Antonelli già vincitore al Mugello con la sua Honda che ha chiuso con il terzo tempo. Torna nelle prime posizioni anche Ivan Clementi che alla fine della giornata ha fatto segnare il quarto tempo assoluto. Settimo crono per Bussolotti.
Per consultare i tempi, clicca qui!

Appuntamento a domani per i due turni di qualifiche del settimo round del campionato Italiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.