Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

Tutto pronto per il Bike Expo Show

il 13/01/2010 in Attualità

La manifestazione padovana aprirà venerdì 15 gennaio. Ecco tutto quello che c'è da sapere prima di visitare la Fiera di Padova

Tutto pronto per il Bike Expo Show
Dal 15 al 17 gennaio aprirà al pubblico la sedicesima edizione del Bike Expo Show a Padova.
La manifestazione, che come di consueto si svolge presso la struttura espositiva di Padova Fiere, si arricchisce per il secondo anno consecutivo della collaborazione con la F.I.C., Federazione Italiana Customizer.
La Federazione si è fatta carico dell'organizzazione di importanti momenti di incontro, dal convegno dal titolo "Elaborazioni e personalizzazioni italiane in Europa" (in programma sabato 16 alle ore 14) alle esposizioni di alcune tra le più belle special prodotte in Europa.
Accanto alla massiccia presenza dei customizer a Padova saranno presenti anche le Case motociclistiche la cui esposizione sarà curata principalmente dalle concessionari del Nord-Est: se è immancabile lo stand Harley-Davidson, pure altre aziende blasonate come Ducati e Honda non hanno voluto rinunciare alla presenza al Bike Expo Show; accanto ad essi, marchi di nicchia, più vicini al mondo delle special, come Borile o Ghezzi e Brian.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale, all'indirizzo www.bike-exposhow.it
 
Tutto pronto per il Bike Expo Show
Il Bike Expo Show si svilupperà su un'area complessiva di 50.000 mq, occupando ben otto padiglioni della struttura di Padova Fiere (per un totale di 350 espositori) e due aree esterne che saranno destinate ad esibizioni e gare.
L'orario di apertura sarà per tutti e tre i giorni dalle 9 alle 20.

Il biglietto intero costa 10 euro per ciascuno dei tre giorni ed è valido per un solo accesso; il ridotto costa 8 euro; l'abbonamento per due giorni costa 16 euro, quello per tutto il weekend 24 euro.
Chi si recherà al Bike Expo Show in sella alla propria moto avrà diritto a pagare il biglietto ridotto, ed avrà la possibilità di accedere al parcheggio gratuito dal cancello B.

Prezzo ridotto anche per i ragazzi dai 13 ai 17 anni e per chi presenterà alle casse il biglietto del Motor Show, oltre che per i gruppi di almeno 20 persone.
Le donne in moto entrano gratis, così come i bambini fino ai 12 anni.
I cani sono ben accetti, ma è necessario che siano al guinzaglio ed abbiano la museruola.
É stato approntato il servizio di bus navetta gratuito per collegare la fiera ai maggiori parcheggi dei dintorni. Durante la manifestazione verranno aperti i parcheggi scambiatori Ex Stimamiglio e San Lazzaro per i giorni 16 e 17 gennaio 2010 con orario 8-21.
In auto
Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera. Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera. Una volta arrivati in fiera sono a disposizione 4 comodi parcheggi con 2150 posti auto.

In treno
In treno Padova è posizionata sull'asse ferroviario Torino Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno.
Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l'asse ferroviario da e verso Roma.

In aereo
L'Aeroporto Marco Polo di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova nei in pullman con SITA (partenze ai minuti 05' e 35' di ogni ora dal lunedì al venerdì e ai minuti 35' di ogni ora nei giorni sabato e festivi) o con taxi colletivo, servizio della cooperativa RadioTaxi di Padova con prenotazione telefonica 24 ore dall'orario di partenza o dall'arrivo del volo allo 049 8707840.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV