Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

Padova: il mondo a portata di moto

il 15/01/2010 in Attualità

Per il secondo anno un padiglione intero sarà dedicato alla passione per il viaggio: dai GPS agli uffici del turismo, tutto per i "macinachilometri"

Padova: il mondo a portata di moto
Torna al Bike Expo Show 2010 di Padova "Il mondo a portata di moto": la manifestazione, quest'anno, occupa l'intero Pad. 1, ben 5000 mq, perché il fenomeno del mototurismo ha ormai assunto dimensioni importanti.
Al sedicesimo Bike Expo Show, dunque, i visitatori troveranno riunito tutto l'universo dedicato al motociclismo di viaggio: mezzi, accessori, tecnologie, operatori e uffici del turismo mondiale, dalla Norvegia (con Capo Nord) agli USA, con stati come il Sud Dakota dove si svolge ogni anno il raduno di Sturgis.
Suggestiva la scenografia, con il padiglione allestito come una città del mondo: i visitatori possono passeggiare in "Via dei Sogni" o in "Via delle Mete", "Via dei Grandi Viaggiatori" o soffermarsi nella "Piazza Avventura": sarà possibile incontrare anche i protagonisti dei più avventurosi viaggi in moto, e gli autori di libri e racconti sul tema.
All'interno del padiglione è possibile incontrare anche lo staff degli amici di Curve&Tornanti, che presenta i nuovi corsi GSSS per l'anno 2010 e la nuova collana Curve&Tornanti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV