Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Moto & Scooter

"The Reunion": le NOVITÀ al Motor Bike Expo

il 19/01/2018 in Moto & Scooter

Presentata a Verona la quarta edizione del grande evento monzese dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche

"The Reunion": le NOVITÀ al Motor Bike Expo
Chiudi
In occasione di Motor Bike Expo, la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali e custom che si tiene a Verona fino a domenica 21 gennaio, The Reuniontorna in pista per presentare in anteprima alcune novità dell’edizione 2018. L’attesissimo evento motociclistico dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler, special e classiche, conferma infatti la sua presenza al leggendario Monza Eni Circuit i prossimi 19 e 20 maggio.

La quarta edizione sempre a Monza

The Reunion, giunto alla sua quarta edizione, diventa sempre più internazionale grazie alle rafforzate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale.

Hanno già assicurato la loro presenza, inoltre, alcuni tra i top customizer italiani e stranieri: Custom Creations, Dino Romano Motodalcuore, Emporio Elaborazioni Meccaniche, Greaser Garage, Moto Sumisura, Mr. Martini, Officine 08, Officine Rossopuro, Officine Sbrannetti, OMT Garage, Plan B Motorcycles, South Garage, Totti Motori, Unique Cycle Work e, tra gli stranieri, Fred Krugger (Belgio), Lucky Cat Garage e FRC Original (Francia), Radical Guzzi, Mellow Motorcycles, Krautmotors e Schlachtwerk (Germania), VTR Custom (Svizzera) e XTR Pepo (Spagna).

Non solo special

Confermata anche la partnership con Marco Belli e la sua Di Traverso School per il Flat Track, mentre Benedetta Zaccherini porterà il Campionato Nazionale Sprint Race FMI. Per l’edizione 2018 di The Reunion non mancherà una divertente novità: ospiterà infatti anche una tappa di Mosquito’s Way, la celebre gara per cinquantini creata da Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo.

Per chi volesse pregustare un’anteprima di quello che accadrà a maggio, i motori iniziano a scaldarsi già a partire da Verona, in occasione di Motor Bike Expo. The Reunion, infatti, sarà presente in fiera al Pad. 4, stand 22/A. A fare gli onori di casa sarà l’ideatore dell’evento, Matteo Adreani, che, nel corso delle quattro giornate, animerà lo stand con interviste ai protagonisti di MBE trasmesse in diretta a The Reunion Cafè, il primo programma televisivo in Italia a utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting. Dopo il successo riscosso lo scorso anno tra gli appassionati di motociclismo e non solo, il nuovo ciclo della trasmissione è ai nastri di partenza con una simpatica new entry: ospite fisso d’eccezione di tutte le puntate, direttamente da Colorado Cafè, sarà infatti l’esilarante Paolo Casiraghi, attore comico e grande appassionato di moto, che debutta alla conduzione al fianco di Matteo Adreani.

Lo stand di The Reunion ospiterà fino a domenica moto appartenenti ad alcuni team dei Sultans of Sprint del calibro di The LUCKY CAT Garage, FCR Original e Libner Racing, oltre che un esemplare di Italian Volt, la rivoluzionaria moto elettrica “made in Italy”, completamente customizzabile.

"The Reunion": le NOVITÀ al Motor Bike Expo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV