Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Motor Bike Expo: Triumph rilancia le Bonneville

a cura di Stefano Borzacchiello il 20/01/2016 in Moto & Scooter

Dal 22 al 24 gennaio a Motor Bike Expo 2016 di Verona Triumph esporrà la nuova gamma Bonneville, la Thruxton Icon Café Racer e l'inedita Street Twin by Pirelli

Motor Bike Expo: Triumph rilancia le Bonneville
Chiudi
Triumph sarà presente dal 22 al 24 gennaio al Motor Bike Expo 2016 di Verona con uno stand, all’interno del padiglione 4, dedicato alla nuova famiglia Bonneville.
Allo stand ci sarà tutta la gamma composta da Street Twin, T120, T120 Black, Thruxton e Thruxton R, cinque modelli, completamente riprogettati e con tre inedite linee di motorizzazione.
Ad affiancare ciascun modello della nuova gamma, Triumph a Verona presenta gli Inspiration kit, una selezione di accessori che offrono un’eccellente base di partenza per chi vuole trovare l’ispirazione giusta per customizzare e personalizzare la propria classica.
Allo stand Triumph il pubblico potrà ammirare anche alcuni esemplari unici di moto factory custom. Un’area intera sarà dedicata all’originale Thruxton guidata da David Beckham nel lungometraggio Outlaws e assieme a lei sarà esposta la Thruxton Icon Café Racer, realizzata in collaborazione con Icon Panorama.

Novità in esclusiva per il Motor Bike Expo la custom su base Street Twin realizzata assieme a Pirelli. La Triumph Street Twin by Pirelli sfoggia la livrea utilizzata dalla Bonneville nel 1977, anno di nascita dello pneumatico Pirelli Phantom Sportscomp, con alcuni elementi di personalizzazione grafica come il logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada del Phantom Sportscomp sul serbatoio.

Scoprila nella gallery, clicca qui!

Motor Bike Expo: Triumph rilancia le Bonneville
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV