Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Moto Guzzi al Bike Expo gioca le special

a cura di Stefano Borzacchiello il 21/01/2016 in Moto & Scooter

Alla Fiera di Verona salgono in passerella al fianco della MGX-21 e della gamma V9, le Guzzi Alce, Lady Guzzi e Guzzi Clubber, tre nuovi allestimenti su base V7II

Moto Guzzi al Bike Expo gioca le special
Chiudi

Come ormai tradizione la stagione motociclistica si apre con il Motor Bike Expo, l’appuntamento europeo più importante per il mondo delle moto custom e special è infatti in programma a Verona dal 22 al 24 gennaio.

Quest’anno oltre alla ormai consueta presenza di Moto Guzzi 8 - Padiglione 4 (stand 14N) - anche Aprilia sarà protagonista con tutti i modelli sportivi 2016 (Padiglione 5 Stand 7T). Allo stand Moto Guzzi esposte la Moto Guzzi V9, la custom 850 cc declinata nelle versioni V9 Roamer e V9 Bobber, la MGX-21 “Flying Fortress” spinta dal V Twin da 1400 cc, la V7 II Stornello, esclusiva interpretazione del mondo scrambler della best seller V7 II, e l'Audace.

Nell’ambito di una manifestazione quasi esclusivamente dedicata alle moto custom e alle special, Moto Guzzi partecipa quale prima attrice nel campo della personalizzazione.
Un'ottima base per realizzare una special con l’Aquila sul serbatoio è infatti la nuova V7II nei tre modelli Stone, Special e Racer, per i quali Moto Guzzi ha presentato idee di personalizzazione diversificate con oltre 120 pezzi di pregiata fattura, tutti omologati e diversamente combinabili tra di loro. Ma a Verona accanto ai noti stili Dark Rider, Scrambler, Legend e Dapper, arrivano le nuove proposte Guzzi Alce, Lady Guzzi e Guzzi Clubber, tre nuove interpretazioni per la V7 II.
Il Bike Expo di Verona sarà anche l’occasione per introdurre una eccezionale iniziativa che, a marzo, porterà il marchio dell’aquila nel mondo dei talent su Sky Uno HD con Lord of The Bikes, una competizione tra i migliori customizzatori italiani, chiamati a confrontarsi proprio sulle più recenti Moto Guzzi.
Venerdì 22 allo stand Moto Guzzi e sabato 23 nello spazio di Veronafiere, con la sua trasmissione Revolver su Virgin Radio, DJ Ringo presenterà i più talentuosi e noti preparatori italiani introducendo il talent dedicato a Moto Guzzi e al mondo della customizzazione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV