Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Custom Lounge Harley-Davidson al Motor Bike Expo

a cura di Stefano Borzacchiello il 22/01/2016 in Moto & Scooter

Harley-Davidson ha scelto il Motor Bike Expo di Verona per presentare la Custom Lounge, il salotto all’interno dello stand dove saranno protagoniste la Softail Slim S e le due Sportster Iron 883 e Forty-Eight

Custom Lounge Harley-Davidson al Motor Bike Expo
Chiudi
Il 2016 di Harley-Davidson si apre al Motor Bike Expo dove all’interno del Padiglione 2 stand 25A – 25C – 27D ha allestito la Custom Lounge, un vero e proprio salotto nella casa del costruttore che ha dato il via al fenomeno della personalizzazione e alla sua conseguente ribalta a livello mondiale.

Le regine della Custom Lounge a Verona sono la Softail Slim S e le due Sportster Iron 883 e Forty-Eight le protagoniste questo mese del servizio di copertina di Dueruote (per sfogliarlo subito vai alla Digital Edition, clicca qui!). 

Al Motor Bike Expo di Verona non manca lo spazio dedicato alla H.O.G. che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo.

Continua il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione e che vede i concessionari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883. Il pubblico potrà votare la moto che preferisce a partire dal 15 marzo e fino al 18 aprile, su un sito dedicato.

Il Fuorisalone è al Brotherhood Party
Al di fuori del quartiere fieristico veronese, Harley-Davidson Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.
Custom Lounge Harley-Davidson al Motor Bike Expo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV