Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Verona: le moto di Mr. Martini

di Daniele Massari, foto Massari il 20/01/2012 in Attualità

Anche quest'anno, al Motor Bike Expo, l'estroso specialista veronese presenta delle novità in uno stand originale e variopinto. E non si tratta di Triumph...

Verona: le moto di Mr. Martini
Chiudi
Verona - Nicola Martini, titolare della Mr. Martini e storico dealer Triumph, anche quest'anno presenta al Motor Bike Expo due novità: si tratta della Moto Guzzi Follet e della Ducati 1098 R Flash Back.
La prima è una naked old style che deriva dalla meccanica di una Moto Guzzi Nevada 750 del 2000: é ispirata alle café racer del passato, molto bassa e per questo adatta anche al pubblico femminile. Un originale vano sottosella consente di riporre un casco o persino una borsa.
La Ducati 1098 R Flash Back tenta di unire l'idea di café racer e quella di endurance in una moto performante e tecnologica, con elementi estetici e finiture cromatiche che provengono dal passato. In più, la stessa moto, può essere trasformarsi dalla versione café racer a quella carenata, caratterizzata dal grosso gruppo ottico a sue proiettori circolari, che rievoca le forme delle moto Endurance degli anni 60/70.
Impressionante, tra le special esposte allo stand, anche una aggressiva streetfighter su base Triumph Rocket 3, soprannominata Mr 3.
Verona: le moto di Mr. Martini
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV