Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Jimmy Ghione ritira la sua Special

il 21/01/2012 in Attualità

L'atelier valdostano MS Artrix presenta due special al Motor Bike Expo, entrambe su base Harley-Davidson Softail. Una è per Jimmy Ghione, la Jimmy 64 su base Fat Boy

Jimmy Ghione ritira la sua Special
Chiudi
Verona - Lo studio MS Artrix di Aosta, di Salvatore Cosentino e Massimo Gullone, è specializzato nella realizzazione di aerografie per mezzi di ogni tipo, e vanta una lunga serie di premi nel mondo delle custom con livree uniche.
Prima d'incontrarsi, Massimo Gullone si occupava di riparazioni e verniciature nella sua officina per moto, mentre Salvatore Cosentino, dopo essersi diplomato all'Accademia di Belle Arti a Firenze, si perfezionava nella tecnica dell'aerografia: dall'unione delle loro abilità è nata l'azienda pluripremiata che, attualmente, collabora con numerose concessionarie in Italia ed all'estero.
Negli ultimi anni MS Artrix si è ulteriormente specializzata nella realizzazione in proprio di special: al Motor Bike Expo 2012 saranno presentate due novità, la "Anima" e la "Jimmy 64", quest'ultima realizzata per l'inviato di "Striscia la Notizia" Jimmy Ghione che si è affidato ai costruttori valdostani per la sua prima special.
La Anima è una special estrema derivata da una H-D Softail Rocker, il cui telaio è stato completamente ribattuto a mano: è stata realizzata per un noto gallerista d'arte romano che la vedrà per la prima volta in occasione della fiera. Monta una forcella Goldammer con ammortizzatore posteriore ad aria Progressive Suspension, freni Performance Machine e comandi Rebuffini.
La moto realizzata per Jimmy Ghione deriva da una Harley-Davidson Fat Boy Special del 2010. Dotata di una forcella SJP e di ammortizzatore posteriore ad aria, freni e cerchi Performance Machine da 18 pollici, verrà consegnata all'inviato del TG satirico di Canale 5, che sarà ospite sabato mattina nel corso di un evento appositamente creato all'interno dello stand MS Artrix in occasione del suo compleanno.
Jimmy Ghione ritira la sua Special
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV