Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Un tour di donne nel Trentino

il 20/06/2003 in Attualità

La Kawasaki e il Club Mototurismo organizzano un motogiro di quattro giorni dal 3 al 4 settembre nel Trentino riservato alle centaure

Un tour di quattro giorni, tra le montagne del Trentino, riservato alle motocicliste. E’ questa l’accattivante proposta di Kawasaki Motors Europe N.V. e del Club Mototurismo del Trentino, che dal 3 al 7 settembre organizzano un motogiro dedicato alle donne, non competitivo. La partenza è prevista dalla città di Rovereto per arrivare dopo oltre 650 km a Madonna di Campiglio, passando nelle splendide località di San Martino di Castrozza, Pozza di Fassa e Terme di Comano/San Lorenzo in Banale.
Il tour attraverserà diversi passi montani, tra i quali il Passo Brocon, Passo Rolle, Passo Sella, Passo Nigra, passo Costalunga e Passo del Tonale. Lungo il percorso sono previste delle soste eno-gastronomiche e delle visite a località turistiche e culturali.


Il tour è aperto gratuitamente a tutte le donne che verranno suddivise in gruppi a seconda della moto con cui parteciperanno e della loro preparazione tecnica. Tutte le partecipanti all’evento dovranno pagare solamente vitto e alloggio ad un prezzo vantaggioso.
Le apripista del Tour saranno quattro ragazze appassionate ed esperte, che hanno già percorso centinaia di chilometri in sella alle loro moto Kawasaki.
E’ un tour tutto femminile, ma non “solo”: è infatti aperta la partecipazione ai maschietti pagando una quota d’iscrizione oltre a vitto e alloggio, sempre a condizioni speciali.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria organizzativa: 039.325106 oppure presso tutti i concessionari ufficiali Kawasaki.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV