Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Presentazione Revival MV Augusta

il 21/05/2003 in Attualità

La decima edizione della manifestazione si svolgerà il 14 e 15 giugno Cascina Costa di Samarate (VA) insieme al raduno delle MV F4

Il decimo Revival MV Augusta si svolgerà il 14 e 15 giugno a Cascina Costa di Samarate (VA) contemporaneamente con il raduno delle MV F4. La manifestazione commemorerà Mike Haillwood e permetterà agli appassionati di incontrare il figlio Dave e la moglie Pauline Haillwood durante la giornata di sabato 14 giugno.
Questo appuntamento rappresenta l’occasione per ammirare le moto da competizione che hanno scritto la storia del motociclismo sportivo. Sul piazzale antistante la scuola di pilotaggio degli elicotteri saranno esposte oltre cento moto provenienti da tutto il mondo, fra queste non mancheranno le tuonanti 3 e 4 cilindri iridate del collezionista Ubaldo Elli oltre all’unico esemplare al mondo di MV Agusta a 6 cilindri appartenente alla collezione Castelli.
L’evento concentra anche il raduno italiano delle MV Augusta F4, che avranno un’area dedicata. In questa occasione ci sarà il lancio commerciale delle versioni AGO, SPR e Brutale che saranno provate sul percorso stradale ricavato all’esterno dell’esposizione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV