Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Presentazione MotoDay Dunlop

il 19/05/2003 in Attualità

La manifestazione, giunta alla settima edizione, si svolgerà sul Circuito Santa Monica di Misano Adriatico dal 13 al 15 settembre

Il MotoDay Dunlop, la manifestazione giunta alla settima edizione, si svolgerà dal 13 al 15 settembre sul circuito di Santa Monica a Misano Adriatico. Tre giorni di giri in pista gratuiti riservati ai possessori dei pneumatici in cui Dunlop organizzerà una serie di eventi auto e moto di grande richiamo. La formula, già sperimentata nelle passate edizioni, prevede due turni gratuiti di prove in pista da 20 minuti circa ciascuno, nell’arco della stessa giornata. Tecnici Dunlop saranno a completa disposizione per garantire il controllo gratuito della pressione e dell’usura delle coperture e della loro eventuale sostituzione, a condizioni particolari.
Inoltre saranno presenti all’evento anche i piloti Dunlop del mondiale Superbike/Supersport. Le iscrizioni inizieranno il 2 giugno, per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni, possedere una motocicletta di oltre 125 cc. e naturalmente essere gommati Dunlop.

Per informazioni: www.dunlop.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV