Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Presentazione Aprilia World Meeting

il 15/04/2003 in Attualità

Dal 31 maggio al 1 giugno si svolgerà a Noale (VE) la prima edizione dell’evento che riunirà gli appassionati di tutto il mondo

L’Aprilia presenta la prima edizione dell’AWM (Aprilia World Meeting), un motoraduno che riunirà a Noale (VE) gli appassionati di tutto il mondo. Dal 31 maggio al 1 giugno si svolgerà l’evento che aprirà le porte delle due sedi storiche di Noale e Scorzè, con la possibilità per tutti di visitare, oltre al complesso produttivo, i reparti Ricerca e Sviluppo delle moto di serie ed il laboratorio avveniristico dove vengono messe a punto le moto da competizione.
All’interno dell’ “Apriliavillage”, nato per l’occasione e destinato ad ospitare le mille attività già programmate dagli organizzatori, si avvicenderanno concerti live, incontri con i testimonial che hanno reso celebre nel mondo la casa di Noale, seminari tecnici, bikes parade, appuntamenti con i team racing ed i piloti attuali e del passato, il tutto insieme al patron Ivano Beggio, che farà da padrone di casa. Ampio spazio sarà dedicato ai club che potranno gestire propri corner all’interno dello stand ApriliaClub per fare informazione sulle proprie attività. Inediti certamente la mostra fotografica sui 30 anni di attività sportiva Aprilia ed una serie di concorsi a premi legati ai singoli modelli.
La sezione internet avrà un ruolo fondamentale con il progetto “Il raduno che vorrei” che permette ai navigatori di esprimere la propria opinione sull’evento.
Per informazioni: infoawm@aprilia.it, sito internet www.aprilia.com/portale/ita/awm.phtml

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV