Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

“Maremoto” a Pesaro: una settimana di vacanza in moto

il 23/07/2001 in Attualità

A Pesaro dal 28 luglio al 5 agosto sette giorni all’insegna del mototurismo. Tariffe vantaggiose per i motociclisti, escursioni e, da non perdere, la “Tavulliavale”, la festa di Valentino Rossi a Tavullia

A Pesaro dal 28 luglio al 5 agosto sette giorni all’insegna del mototurismo. Tariffe vantaggiose per i motociclisti, escursioni e, da non perdere, la “Tavulliavale”, la festa di Valentino Rossi a Tavullia






Un’intera settimana dedicata a chi voglia passare una "motovacanza" fuori dal comune a Pesaro, la citta' della Benelli, usufruendo delle vantaggiose tariffe offerte dagli alberghi della citta'. E' la novità motociclistica dell'estate, inserita nel programma "Pesaro Estate", organizzato dal Comune di Pesaro in collaborazione con il gruppo di animazione "Pesaro Village": chi viene in moto e prenota in anticipo potrà godere dei forti scontiofferti dagli alberghi pesaresi.
Dal 28 luglio al 5 agosto sarà dunque possibile visitare l’entroterra e le località balneari dell’Adriatico, scegliendo tra le offerte dalle Associazioni degli Albergatori, differenziate in base alla categoria dell'albergo scelto, e sempre con il garage gratuito per la moto o lo scooter.

L’iniziativa cade in concomitanza con la "TavulliaVale", la festadi Valentino Rossi organizzata il 28 e 29 luglio dal Comune di Tavullia (in provincia di Pesaro) in collaborazione con “ROSSIFUMI OFFICIAL FAN CLUB VALENTINO ROSSI”, i motoclub “Lazzarini” e “Benelli” e con il Registro Storico Benelli. Quest’ultimo, in occasione dei 90 anni della Benelli, sarà presente con uno stand dove esporrà una quindicina di moto d’epoca.

Altre iniziative da non perdere sono la manifestazione Ducati prevista sul Circuito di Misano il prossimo 30 luglio e l'esibizione di trial acrobatico dello Show Action Group di Sergio Canobbio prevista per mercoledi 1 agosto.
E ancora, durante la settimana verranno organizzate anche visite guidate allo straordinario Museo Morbidelli, che accoglie oltre 250 esemplari di ogni epoca e marca.

Non un motoraduno, in sintesi, ma una vera settimana di vacanze in moto: i turisti motociclisti saranno accolti dagli animatori di Pesaro Village, e accompagnati direttamente ai rispettivi alberghi, con un servizio navetta realizzato con gli scooter Benelli Adiva.

Per informazioni sul programma, e per la prenotazione e' possibile consultare il sito internet www.pesarovillage.com alla voce "eventi", chiamare il numero di telefono 0721-372073, oppure prenotare direttamente all’Associazione Pesarese Albergatori (tel. 0721-67959), o all’Asshotel (tel. 0721-65859).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV