Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Incontriamoci alla Colla

il 26/06/2003 in Attualità

il 2° Raduno dei Girasoli, sul passo appenninico che unisce Faenza a Firenze, occasione ghiotta (coincide col 1° Mototortello) per un bel fine settimana in moto

Sabato 28 e domenica 29 giugno si terrà il 2° Motoraduno dei Girasoli - 1° Mototortello. Il luogo di ritrovo è il Passo della Colla di Casaglia, sull'antica strada consolare romana che unisce, scavalcando l'appennino tosco-romagnolo, Firenze a Faenza, luogo assai noto ai motociclisti che vi si danno appuntamento nei fine settimana o che passano da quelle parti per recarsi al circuito del Mugello.
Il Motoraduno dei Girasoli, è nato lo scorso anno, per ricordare Gilberto Giardini, uno dei titolari della Locanda della Colla (scomparso all'età di 49 anni per una grave malattia). Appassionato di moto e di viaggi africani, Gilberto aveva tra le sue passioni anche la pittura. Per questo motivo alla prima edizione si era affiancata una mostra dei suoi lavori.
Quest'anno abbiamo pensato di abbinare al Motoraduno dei Girasoli anche la Prima edizione del Mototortello, una sagra dedicata alle nostre amate due ruote e al Tortello di Patate (una specialità tipica dell'Appennino a nord di Firenze).
Questo evento avrà come scenario Prato all'Albero, un incantevole spiazzo circondato da pinete a circa 1000 metri di quota. Ci saranno, oltre ai tortelli e al vino, anche tanta musica e la possibilità di campeggio gratuito.
Presso La Locanda della Colla invece ci sarà la mostra fotografica dal titolo "Sahara" con splendide immagini di moto e deserto.
Per informazioni e iscrizioni, scrivere all'indirizzo e-mail info@motovillage.it o telefonare allo 055/8405013

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV