Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In scooter gustando il cous cous

il 10/04/2002 in Attualità

E’ la proposta di “Discovery Sicilia” dal 24 al 29 settembre in occasione del Festival del Cous Cous di San Vito Lo Capo, nella splendida zona del trapanese

Un tour in scooter, dal 24 al 29 settembre, in occasione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo: è questa la proposta moto-turistica-gastronomica dell’organizzazione “Discovery Sicilia”, che nella parte Occidentale dell’isola ha selezionato i percorsi più interessanti per gli appassionati delle due ruote “comode”.
Sei giorni di relax per conoscere questo incantevole borgo marinaro e i suoi dintorni. L’occasione è ghiotta: a San Vito Lo Capo, ogni fine settembre, si sfidano in una amichevole competizione i migliori chef di Algeria, Costa d’Avorio, Israele, Marocco, Senegal, Mauritania, Turchia, Etiopia, Brasile…

Passare una mini-vacanza in Sicilia, in sella ad uno scooterone, è comunque interessante in ogni periodo dell’anno. In alternativa al fai-da –te, Discovery Sicilia vi prenota gli hotel e vi assiste con mappe e consigli sul dove e cosa vedere. Non c’è l’obbligo di scegliere date fisse, o di organizzarsi con un gruppo di persone, in quanto “Discovery Sicilia” è in grado di pianificare viaggi anche ai singoli clienti.
E’ possibile optare per un pacchetto completo oppure limitarsi al noleggio dello scooter (a disposizione Yamaha Majesty 125 e 150 e Honda Pantheon 125 e 150 con borse laterali).

Per il Cous Cous Fest
Date:
dal 24 al 29 settembre 2002
Quote di partecipazione
455,00 euro il pilota – 207,00 euro il passeggero
Comprendono:
trasfert da e per l’aeroporto di Palermo, pernottamento in camera doppia + prima colazione, noleggio scooter 125 o 150 con borse laterali, polizza incendio e furto, infortuni, assistenza Discovery Sicilia.
Per ulteriori informazioni:
Euro Travel & Service – tel 0924/39174 - cell. 335/6716738
info@discoverysicilia.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV