Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

I viaggi di motonline.com

il 01/02/2001 in Attualità

Tutti insieme a Corfù, in Tunisia, al circuito francese di Monthlery e in Sudafrica: sono le quattro proposte di viaggio dedicate solo per voi dallo staff dei

Tutti insieme a Corfù, in Tunisia, al circuito francese di Monthlery e in Sudafrica: sono le quattro proposte di viaggio dedicate solo per voi dallo staff dei motociclisti di motonline






Con il ritorno della bella stagione torna la voglia di dare una lucidata alla moto e di rincominciare a muoversi, pensando a qualche viaggio da realizzare da soli o con gli amici. Noi di motonline ne abbiamo progettati quattro. Quattro proposte diversificate per destinazione, tipologia e lunghezza, per venire incontro alle varie "tribù" di motociclsti che popolano la nostra comunità di netbikers. Le abbiamo denominate "I viaggi di Motonline".





Sono viaggi dal taglio squisitamente turistico, per muoversi in tutta tranquillità e sicurezza in posti nuovi e affascinanti. Vi accompagnerà sempre un componente dello staff di motonline, per conoscere e farsi conoscere, per scambiare commenti e impressioni oltre che per realizzare reportage di tutte queste iniziative da presentare poi sul portale. Per la logistica ci siamo avvalsi della società Nuvole s.n.c., un tour operator autorizzato e specializzato da sempre in viaggi su due ruote.








I mezzi da utilizzare per questi viaggi non devono necessariamente essere esasperati: si va dagli scooter (a partire dai classici 50 cc) già più che sufficienti per la proposta nell’isola di Corfù, a moto da strada, anche di media cilindrata. Infatti in Tunisia ci si addentrerà nel grande Sahara ma sempre utilizzando strade normali, così come durante il tragitto in Francia verso il circuito di Monthlery (nei pressi di Parigi) per assistere (o partecipare in prima persona per chi possiede qualche arzilla vecchietta) alla più grande manifestazione europea dedicata alle moto classiche. Infine una proposta di sogno con moto che verranno messe a disposizione in loco: il Sudafrica, una delle mete motociclistiche più affascinanti del mondo.

Per partecipare ai nostri viaggi devi inviare una e-mail a viaggi@motonline.com segnalando oltre al viaggio prescelto, nome e cognome, indirizzo e numero di telefono dove vuoi essere contattato. Ti daremo tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e di pagamento del viaggio.


A Corfù con gli scooter (12-16 aprile)
Tunisia e deserto del Sahara (10-17 marzo)
Sudafrica (22 aprile-1° maggio)
Coupe Moto Legende a Monthlery (23-28 maggio)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.