Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Honda Epic Tour taglia il traguardo

il 26/06/2012 in Attualità

Da Londra a Roma in otto giorni in sella alla nuova endurona giapponese Crosstourer. Quattromila chilometri e ben cinque Paesi europei

Honda Epic Tour taglia il traguardo
Chiudi
Il 21 giugno è stata una data speciale, non solo perché ha segnato ufficialmente l'inizio dell'estate ed è stato il giorno più lungo dell'anno, ma anche per il trionfale arrivo a Roma dei partecipanti all'Honda Epic Tour.
Vincitori del concorso indetto da Honda a fine 2011, sono partiti il 14 giugno da Londra, destinazione Roma, con un programma di viaggio a dir poco ambizioso: attraversare l'Europa da nord a sud percorrendo le più belle strade del Vecchio Continente.
In sella allaHonda Crosstourer, sia nella versione con cambio manuale sia in quella con cambio sequenziale a doppia frizione, hanno affrontato impervi percorsi di montagna, tortuosi itinerari extraurbani, caotiche città e veloci autostrade.
Caldo intenso, pioggia battente, cieli azzurri e strade fantastiche su fondi di ogni tipo hanno dato ritmo ad una serrata tabella di marcia che ha impegnato i bikers lungo cinque Paesi (Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Italia, di nuovo Francia per andare giù attraverso Corsica e Sardegna fino a risalire a Roma da Napoli), per un totale di 4000 km in soli otto giorni.
Honda Epic Tour taglia il traguardo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV