Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Furbinentreffen: il raduno ad Amalfi

il 25/01/2001 in Attualità

I giorni 2,3 e 4 febbraio appuntamento sulla costiera per la risposta italiana al mitico Elefanten Treffen

I giorni 2,3 e 4 febbraio appuntamento sulla costiera per la risposta italiana al mitico Elefanten Treffen


di Daniele Massari
Il primo week-end di febbraio si terrà il Furbinentreffen e quest’anno, nonostante la manifestazione non vanti ancora una lunga tradizione, sono centinaia i nuovi appassionati che si recheranno sulla costiera amalfitana per partecipare al raduno.

Nato come alternativa allo storico fratello d’oltralpe, l’Elefanten Treffen, il Furbinentreffen si propone la valorizzazione delle risorse turistiche della Penisola, in un periodo dell’anno in cui certo il litorale tirrenico ha molto più da offrire, in termini di paesaggio e soddisfazione per i motociclisti. Come a dire che in fondo, anziché "spararsi" duemila chilometri per andare a campeggiare sotto la neve, varrebbe la pena di godersi le bellezze del proprio paese e imparare a conoscere le sue risorse.

Provocatoriamente, i giorni del raduno sono gli stessi dell’Elefanten Treffen, ossia 2, 3 e 4 febbraio, con concentrazione il venerdì pomeriggio e numerose iniziative distribuite nell’arco delle due giornate.

Pacchetti onnicomprensivi ed informazioni stradali all’indirizzo http://www.ilcentauro.com. Gli interessati possono contattare l’organizzazione entro il 31 gennaio. Tra le iniziative da non perdere, le performance dell’università della pizza e gli itinerari per le strade più belle di Sorrento, Amalfi e Positano, con cene a base di pesce.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV