Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Con Aprilia per Curve&Tornanti

il 10/06/2003 in Attualità

Gli autori delle celebri guide in moto, in collaborazione con la Casa di Noale, hanno organizzato un calendario di itinerari domenicali dislocati in tutta Italia. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i motociclisti

Curve&Tornanti, gli autori delle ormai celebri guide turistiche ambientate nell’appennino tosco emiliano lanciano una simpatica iniziativa realizzata in collaborazione con Aprilia: “Con Aprilia sui Tornanti”. Si tratta di un calendario di itinerari domenicali da trascorrere in moto tra amici, con partecipazione gratuita, da soli o in coppia, con qualsiasi tipo di moto, anche non Aprilia.
Il primo appuntamento è fissato per il 15 giugno alle ore 10.00 al Passo della Raticosa nell’Appennino Tosco – Emiliano.
Per ogni appuntamento verrà distribuito un road book con cui sarà possibile percorrere l’itinerario individualmente o insieme allo staff Curve&Tornanti.
Chi desidera può partecipare al pranzo (a pagamento) con modalità decise al momento secondo il tempo atmosferico e il numero dei partecipanti. Un più breve tour pomeridiano seguirà le stesse direttive.
Il programma sarà seguito dallo staff di C&T con qualsiasi condizione metereologica. Non è previsto un servizio di assistenza meccanica.

15/06 - Dalla Raticosa al Muraglione
29/06 - Il Giro del Gran Sasso
13/07 - Panoramica Zegna e salita del Mottarone
27/07 - I Passi Dolomitici
03/08 - Penice, val Trebbia e Bracco
14/09 - Dal Bondone alle Fugazze
21/09 - Dalla val Brembana al lago di Idro
12/10 - Tra il Tirreno e il Monte Pollino
19/10 - Anello del Gargano

Per saperne di più:
www.curveetornanti.it e www.aprilia.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV