Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Biker Fest: premiata la passione

il 23/06/2003 in Attualità

Riuscita anche quest’anno la più grande festa biker d’Italia, nonostante qualche problema meteorologico e le solite difficoltà dell’ultimo minuto...

di Daniele Massari

Un caldo insopportabile ha accompagnato i partecipanti alla Biker Fest durante tutto il week-end biker più pazzo del mondo: ci ha poi pensato il meteo a rinfrescare i biker con due scrosci d’acqua improvvisi, caduti sfortunatamente nelle ora di punta della festa, e cioè in tarda serata, quando il ritmo di Antony, al venerdì, e quello dei Ten Years After, al sabato, stava incominciando a far vibrare il terreno della provincia di Udine.
Tanta buona musica con Senso Inverso, Foggy Brains, Sottofalsonome, The Twin Dragons, Biodegradabili, Oracle and the Plantation, Black Cat Nine, Listeria, Kim & The Cadillacs, Ten Years After e Bastet, tante belle ragazze (al concorso di Miss Biker Fest), l’erotica sensualità delle Go-go Girls, e le affascinanti esibizioni delle ragazze mangiafuoco e delle contorsioniste hanno mantenuto alto il livello di adrenalina nel sangue dei partecipanti.
Un fine settimana che non ha mancato di regalare emozioni vere ai motociclisti intervenuti, grazie ai burn out dei Burn Fighters (dalla Germania), alle dimostrazioni di pronto intervento, ai bike wash, body painting ed esibizione di rapaci rarissimi e di moto da speedway. Come se non bastasse, ancora intrattenimento con la tattoo e l’airbrush convention, i giochi biker, il catch femminile nel fango, il toro meccanico, il braccio di ferro, la presentazione del nuovo viaggio in Russia di Italo Barazzutti, l’Internet Point curato dai Netbikers e i grandiosi fuochi artificiali. 
Insomma, alla Biker Fest anche quest’anno c’è stato divertimento per tutti i gusti e per tutti i generi di motociclisti. Ed anche quest’anno è lunga la lista dei premi ricevuti da alcuni, fortunati partecipanti: si va dai 5 voli per la Bike Week di Daytona 2004 vinti dai migliori partecipanti al Bike Show, ai preziosi premi della lotteria, con in palio per il primo posto una Moto Guzzi Breva 750.
Insomma, se anche questa volta avete fatto l’errore di perdervela, non perdete d’occhio il sito ufficiale, all’indirizzo www.bikerfest.it, perché gli organizzatori sono già al lavoro per l’edizione 2004...

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV