Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Arriva la Biker Fest!

il 03/06/2003 in Attualità

Dal 12 al 15 giugno si svolgerà la 17ma edizione del raduno più grande dell’anno: come sempre, grandi concerti, grande divertimento e tante motociclette!

di Daniele Massari

I biker di tutta Italia sono ormai pronti a partire: l’evento, come ogni anno, si preannuncia di ghiotte occasioni di divertimento.
A San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, si terrà dal 12 al 15 giugno prossimi la 17ma edizione della Biker Fest. L’evento, che è ormai uno degli appuntamenti principali per gli amanti della vita biker, avrà luogo in uno struttura di ben 200.000 mq, con zona attrezzata per il campeggio.
Il fittissimo programma prevede, tra gli appuntamenti da non perdere, un Bike Show in cui vincere ben sei voli per la Bike Week di Daytona del prossimo anno, una lotteria con in palio una Moto Guzzi Breva ed una gran numero di spettacoli, bike wash, tattoo show, esibizioni di stunt men e concerti rock: dai Kim & The Cadillacs ai Ten Years After, si avvicenderanno sul palco numerose celebri band sulla scena nazionale ed internazionale.
Non resta che fare le valigie e tenersi pronti! Per maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.bikerfest.com, o chiamare il numero 0432/948570.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV