Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

3° Motogiro Valli Oltrepo

il 23/07/2001 in Attualità

Organizzato come ogni anno all’omonimo Motoclub e dagli amici “Demoni dell’Oltrepo”, come sempre si è rivelato un’iniziativa divertente e ben organizzata

Organizzato come ogni anno all’omonimo Motoclub e dagli amici “Demoni dell’Oltrepo”, come sempre si è rivelato un’iniziativa divertente e ben organizzata






Il 3° Motogiro Valli Oltrepo che si è svolto tra sabato 21 e domenica 22 luglio, si è trattato, come da tradizione, di una due giorni per motociclisti veri, che vogliono passare insieme un po’ di tempo girando in fuoristrada su un fettucciato, percorrendo le bellissime strade della zona tra il monte Penice e il passo del Brallo.

Alla sera del sabato incontro con grigliata in cima a un colle, trattori a testa calda in mostra, raduno di appassionati di militaria americane della 2° Guerra Mondiale. La domenica due percorsi: uno per le moto d’epoca e uno, più lungo, per le moto moderne. Poi, di nuovo, colazione all’aperto, chiacchiere in libertà, premiazione e il “tutti a casa”.

Motonline ha partecipato con una sua rappresentanza e, come si vede dalla foto, per questo ha ricevuto anche una graditissima coppa.
Erano presenti per il nostro sito Luigi Bianchi (responsabile contenuti, nella foto) su Ducati 450 Scrambler, Aristide Merloni (presidente) su Triumph Speed Triple Special, Agostino Ferrari (direttore commerciale) su Ducati Monster 900 e Alberto Dell’Orto (giornalista/tester)su Moto Guzzi 850 Le Mans. Semplice ma efficiente l’organizzazione fornita dagli appassionati del luogo: appuntamento – da non perdere - il prossimo luglio 2002.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV