Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

2° Motoraduno ‘Dei due mari’

il 18/05/2003 in Attualità

A Taranto, domenica scorsa, si è svolta la seconda edizione della manifestazione, organizzata dal Moto Club Taranto: tutto bene, nonostante i “capricci” del tempo…

2° Motoraduno ‘Dei due mari’
Autoradio ed accendisigari, parabrezza e bauletto per un "vespone" PX 150, granturismo d'altri tempi

di Daniele Massari


Domenica scorsa, 18 maggio, si è svolta a Taranto la seconda edizione del Motoraduno “Dei due Mari”, Prova TTR, presso l’ampia ed accogliente struttura locale dei “Giardini Virgilio”.

L’evento, organizzato dal Moto Club Taranto, ha raccolto un discreto successo di pubblico nonostante il tempo inclemente, che tuttavia non ha impedito l’arrivo di motociclisti da tutta la Puglia.



Dopo un primo momento di raccolta, i motociclisti si sono riversati in strada, formando un colorato carosello che ha attraversato la città, per poi dedicarsi all’atteso momento del pranzo, al termine del quale sono stati premiati i partecipanti più caratteristici. Sono stati inoltre assegnati il 2° Trofeo Franco Musciacchio, ed il 1° Trofeo Vespa MJ Motors, ma anche premi per la Miss Motoraduno Due Mari, e per le moto ed i guidatori più “datati”.

Tra le prossime iniziative del Moto Club Taranto, un corso regionale di guida sicura tenuto da tecnici FMI: per informazioni, ci si può rivolgere alla sede del Moto Club, in Via Lillà 34 a Lama (TA), o chiamare i numeri 329/2925592, 348/3708364 oppure 347/7846803.

2° Motoraduno ‘Dei due mari’
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV