Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna il Yamaha Camp: info, prezzi e iscrizioni

il 08/05/2018 in Attualità

Due giorni di moto e divertimento alla scoperta della Toscana in sella alle proprie Ténéré, Super Ténéré, Tracer 700 e Tracer 900 in compagnia dei rider di Dueruote e dal dakariano Alessandro Botturi. E per tutti i partecipanti c'è un treno di gomme Continental in omaggio!

Torna il Yamaha Camp: info, prezzi e iscrizioni
Chiudi
Torna l’emozionante Yamaha Camp, in una formula diversa, ancora più completa. Già, quest’anno la partecipazione non è limitata ai soli possessori di Super Ténéré ma anche Ténéré, Tracer 700 e Tracer 900.

Il tour è articolato su due percorsi per circa 290 km complessivi: i possessori delle Ténéré e Super Ténéré affronteranno un tragitto misto strada/fuoristrada; per le Tracer il giro si snoderà esclusivamente su percorsi asfaltati. Anche la location è tutta nuova: l’anno scorso siamo andati alla scoperta della parte più selvaggia della Sardegna, quest’anno ci avventureremo nella splendida Toscana del Senese.

Partenza da Bagno Vignoni

Si partirà sabato 19 maggio alla mattina da Bagno Vignoni (dove si pernotterà anche il sabato notte, presso l’albergo a 4 stelle “Le Terme”) e qui si farà ritorno, il tardo pomeriggio di domenica 20 maggio. Non cambia la formula: due giorni di moto, di compagnia, di asfalto e di sano divertimento, in compagnia dei rider di Dueruote e del dakariano Alessandro Botturi

Liberi e sicuri per tutto il tragitto!

Per partecipare è necessario aver compiuto i 21 anni, non essere neofiti e possedere un abbigliamento tecnico idoneo. I partecipanti avranno a disposizione una cassa del volume di 60 litri dove riporre il proprio bagaglio, che verrà prelevata e riconsegnata presso il concessionario Yamaha più comodo per i partecipanti, quindi caricata sul van che seguirà il gruppo lungo tutto il percorso. Insomma: liberi e sicuri per tutto il tragitto!

Info e prezzi

Bagno Vignoni (SI)
Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018
L’evento è riservato ai possessori di Yamaha Ténéré, Super Ténéré, Tracer 700 e Tracer 900. Il percorso sarà differenziato a seconda della tipologia di moto.
Prezzi a partire da 300 euro (con pernottamento sabato 19 maggio, cena sabato, pranzo sabato e domenica). Per chi sceglie il pacchetto con due pernottamenti (ossia con pernottamento venerdì 18 e sabato 19 maggio, cena venerdì e sabato sera, pranzo sabato e domenica) il prezzo è di 490 euro. I partecipanti riceveranno un welcome kit di gadget firmati Yamaha e Dueruote, arricchito per l’edizione 2018, da un treno di pneumatici Continental in omaggio.

Ulteriori dettagli, prezzi e regolamento
: dueruote.it/yamaha-camp-2018
Mail: eventi@dueruote.it
Tel: 0282472329

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV