Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Voglia di viaggi? Su Italia2 riparte Born To Ride!

il 20/12/2016 in Attualità

Dal 20 dicembre ogni martedì in seconda serata su Mediaset Italia 2 andrà in onda la nuova edizione di “Born To Ride – E ti bastano 2 ruote”, il programma dedicato agli appassionati di moto e stili di vita a due ruote condotto da Roberto Parodi

Voglia di viaggi? Su Italia2 riparte Born To Ride!
Chiudi
Questa sera alle ore 23.15 e poi ogni martedì in seconda serata (e in replica ogni sabato alle ore 14.30), su Mediaset Italia 2 andrà in onda la nuova edizione di “Born To Ride – E ti bastano 2 ruote”, il programma dedicato agli appassionati di moto e stili di vita a due ruote. Condotto da Roberto Parodi.

I temi fondamentali di “Born to Ride” sono, come sempre, il viaggio-avventura, la moto come stile di vita e come mezzo per conoscere altri mondi e raccontare storie. Un programma marcatamente “on the road”, che dà la sensazione di vivere l’imprevisto del viaggio in sella con i protagonisti stessi.

In questa edizione sono due i viaggi che impegneranno Roberto Parodi e la squadra di “Born to Ride”: il primo in Africa in Burkina Faso, attraverso foreste, tribù e una natura affascinante. Il secondo viaggio è un Milano-Russia andata e ritorno, passando per Austria, Polonia, Ucraina, Ungheria e le Repubbliche Baltiche.
Ogni percorso è sempre effettuato in autosufficienza e senza alcun supporto esterno: le immagini sono girate con telecamere professionali dai motociclisti stessi e l’effetto è quello di essere sulla strada con loro.

In ogni puntata della sesta edizione il racconto del viaggio sarà intervallato, nella parte centrale del programma, da uno spazio dedicato a incontri con famosi appassionati, a interviste a esperti e a eventi focalizzati sullo stile e la passione a due ruote.

“Born To Ride – E ti bastano 2 ruote” è un programma ideato, scritto e condotto da Roberto Parodi. Regia: Andrea Livio. Coprotagonisti: Francesco Veneziani e Andrea Maestri. Produzione: hubnormal-showreel.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV