Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2016

Attualità

Tutti fotografi a Motodays 2016

il 04/02/2016 in Attualità

Quest’anno il Salone della Moto in Fiera Roma, in programma dal 3 al 6 marzo, sarà anche l'occasione per dare sfogo alla passione per la fotografia. È già attivo #ilmiomotodays

Tutti fotografi a Motodays 2016
Chiudi
In vista di Motodays, il Salone della Moto che si svolgerà dal 3 al 6 marzo in Fiera Roma, è stato lanciato “Foto in Moto”, un'iniziativa nata dall’accordo fra Motodays, la rivista "Fotografia Reflex" e il gruppo Instagramers Roma.
Due gli obiettivi: il primo è quello di celebrare un momento fondamentale della vita di ogni motociclista, immortalando i propri viaggi sulle due ruote. Le 5 foto più votate (e disponibili in formato HD) verranno stampate ed esposte all’interno dello stand di Fotografia Reflex dal 3 al 6 marzo alla Fiera di Roma.
Successivamente, nei giorni di Motodays, l'invito è scattare le foto del Salone, e gli autori delle migliori inquadrature avranno l'onore di vederle pubblicate sul numero di aprile della rivista partner dell'iniziativa.

Le foto di viaggio per partecipare al primo "step" possono essere inviate tramite messaggio alla pagina Facebook "Motodays Fiera di Roma" entro il 15 febbraio; quelle scattate al Salone con le quali si intende partecipare all'iniziativa, invece, dovranno essere pubblicate su Instagram utilizzando l'hashtag #ilmiomotodays, oppure dovranno essere selezionate dallo stesso partecipante e scaricate direttamente allo stand di Fotografia Reflex.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV