Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

QOODER vi aspetta al FuoriSalone di Milano

il 16/04/2018 in Attualità

Fino al 22 aprile il nuovo quattro ruote basculanti della Quadro Vehicles sarà presente in tre punti strategici della città per offrire due servizi: lo “Shuttle Service” per accompagnare turisti e visitatori nei punti QOODER - Università Statale, Microsoft House e Cadorna - e per la “QOODER Experience”, ovvero la possibilità di provare in maniera gratuita

QOODER vi aspetta al FuoriSalone di Milano
Chiudi

Qooder, il rinnovato scooter a quattro ruote basculanti della Quadro Vehicles S.A, (evoluzione del Quadro4 da noi provato in anteprima) è protagonista di due appuntamenti esclusivi del FuoriSalone di Milano.

Dallo Shuttle Service alla QOODER Experience

Il Qooder sarà presente in tre punti strategici della città per offrire due servizi d’eccellenza: lo “Shuttle Service” per accompagnare turisti e visitatori nei punti QOODER - Università Statale, Microsoft House e Cadorna - e in quei giorni tutti gli interessati potranno partecipare alla “QOODER Experience” un’occasione unica per tutti coloro che vogliono provare in maniera gratuita e in autonomia il nuovo scooter a quattro ruote basculanti. Per l’occasione ad attendere i visitatori ci sarà un QOODER Specialist che spiegherà loro le caratteristiche tecniche del mezzo.

“QOODER nasce da tanta creatività e sensibilità ai problemi quotidiani delle persone che fanno commuting nelle città, e che si trovano ad affrontare principalmente le difficoltà legate alla congestione del tra?co e alla sicurezza su strada. Che dire, ben presto anche su Wikipedia troverete QOODER, a indicare una moderna categoria di veicoli, tutta a se.” - Ha commentato Paolo Gagliardo, CEO di Quadro Vehicles. - “L’innovazione è resa possibile grazie al sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting System, che rende basculanti le quattro ruote, permettendo al veicolo di inclinarsi mantenendosi così incollato all’asfalto.”

Il nuovo QOODER sarà disponibile sul mercato italiano a partire da giugno 2018.

QOODER vi aspetta al FuoriSalone di Milano
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV