Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Piaggio Mp3: arrivano gli Urban Days

il 05/09/2018 in Attualità

Dal 22 al 29 settembre lancio della nuova gamma dei tre ruote con un grande "porte aperte" nei concessionari. Tra i vantaggi per chi acquista, estensione della garanzia di 12 mesi e tagliandi omaggio. 

Piaggio Mp3: arrivano gli Urban Days
Chiudi
In occasione del rinnovamento della gamma Piaggio MP3, con l’introduzione delle motorizzazioni 350 e 500 hpe e di nuovi contenuti che ne hanno elevato ulteriormente sicurezza, comfort e prestazioni, Piaggio lancia la formula “Urban Days” dedicata al proprio scooter a tre ruote, best seller da oltre 10 anni.

I vantaggi per chi acquista

Per tutto il mese di settembre chi sceglie Piaggio MP3 potrà godere di una serie di vantaggi: i nuovi Piaggio MP3 350, Piaggio MP3 500 hpe Business e Piaggio MP3 500 hpe Sport saranno acquistabili con l’estensione della garanzia di 12 mesi, il primo tagliando e gli interventi di manutenzione programmata a 2 anni o 10.000 km inclusi nel prezzo. Ciò consente di viaggiare in tutta tranquillità in sella al proprio scooter Piaggio MP3 fino a tre anni, essendo compresa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione della garanzia.

Porte aperte

Un grande porte aperte, in programma da sabato 22 a sabato 29 settembre, permetterà di approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i nuovi modelli della gamma Piaggio MP3. Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito www.it.piaggio.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV