Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan ti ripaga il casco

il 12/04/2017 in Equipaggiamento

Nolan lancia una promozione sui modelli N21 e N21 Visor: per ogni casco comprato fino al 30 giugno, rimborso del 22 per cento del suo valore

Nolan ti ripaga il casco
Chiudi
Compri un casco Nolan? L'azienda ti rimborsa parte della spesa. Fino al 30 giugno è attiva infatti la promozione "Il casco italiano che ti ripaga". Tutti coloro che acquisteranno un casco N21 o N21 Visor presso un rivenditore autorizzato Nolan (non rientrano nella promozione gli acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 22% dell’importo speso. Dopo l'acquisto sarà sufficiente andare prima sul sito www.nolan.it per registrare il casco, ed estendere così gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni, e poi sul sito www.nolantiripaga.it per inserire i propri dati nel form e ricevere il rimborso secondo le istruzioni indicate nel regolamento.
 
N21 è il demi-jet Nolan che si caratterizza per il design moderno e al tempo stesso di ispirazione vintage, oltre che per la buona dotazione tecnica e la disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), visierino parasole e imbottitura interna di conforto fanno di N21 un prodotto interessante in ambito scooteristico come pure in ambito motociclistico custom e café racer (grazie alle specifiche declinazioni estetiche). Grazie alla visiera ultrawide il modello N21 Visor diventa invece un casco apprezzato anche in ambito moto-turistico. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV